Ieri giorno 8 luglio 2017 ho finalmente ricevuto la famiglia!
Andrò a Delray Beach una cittadina di 60 mila abitanti sulla costa est della florida poco più su di Miami (in realtà è a 50 minuti ma per far capire la zona).
La casa è bellissima, una di quelle tipiche villette americane con tanto di piscina e molo privato!
Sono a due passi dal mare e questo mi piace tantissimo perché già mi ero rassegnata al fatto che non lo avrei più visto per sei mesi.
La famiglia anche mi sembra carinissima Padre e Madre e un figlio di 15 anni e in più hanno anche un cane (cosa che ho sempre voluto avere).
La scuola è a 10 minuti in macchina, è la tipica scuola americana con quasi 2500 studenti, ha tutti gli sport possibili e tantissimi club e la mascott è l' aquila.
Sono felicissima, non mi poteva capitare di meglio, ne è valsa la pena di aspettare così tanto anche se alla fine non sono nemmeno l'ultima ad averlo saputo.
L'unica cosa è che parto prestissimo, il 2 agosto e avrei preferito partire più tardi perché così salto la route di scout e poi alcune mie amiche le devo salutare molto prima, e poi sarà un trauma iniziare la scuola il 14 agosto con quel caldo ma apparte questo non mi posso assolutamente lamentare.
Altra piccola pecca è che quando arriverò la mia famiglia è ancora in vacanza quindi dovrò stare per un po' con un'altra famiglia. Mia madre dice che è meglio almeno conosco più gente ma io non sono sicura che sia una cosa positiva.
Detto questo vi saluto che devo subito andare a compilare la domanda online per il visto.
Nessun commento:
Posta un commento